OHotelDeals

Accanto ai biglietti aerei, l'alloggio è la parte più grande di ogni viaggio. Come riportato nel nostro post su come prenotare il volo più economico possibile, Internet ha portato con sé un mostruoso mucchio di siti di prenotazione - molti dei quali offrono prezzi diversi anche per lo stesso albergo. Al giorno d'oggi è troppo facile sprecare il proprio tempo e il proprio denaro nella pianificazione.

Per semplificare le cose, abbiamo messo a disposizione le opzioni di prenotazione di alloggi più economiche. Questo include la condivisione dei modi migliori per ottenere un accordo (anche gratuito!), per i nostri migliori hotel e consigli. Ecco come prenotare l'alloggio più economico possibile (aggiornato al 2018)!

OHotelDeals ti offre il miglior prezzo per la tua prenotazione alberghiera, cercando su tutti i migliori siti per trovare la migliore offerta possibile. Il processo di ricerca e prenotazione del miglior prezzo su un hotel non comporta alcun problema. Offriamo una grande esperienza d'uso con il budget dei nostri clienti in mente. Leggi le recensioni su Ohoteldeals in questa pagina.

Secondo Pavini, esperto di risparmio su Coupons.com, gli hotel business possono offrire ottime offerte, soprattutto quando si viaggia in Europa.

Il motivo è che gli affari possono essere spesso lenti durante i mesi estivi e nei fine settimana negli hotel che si rivolgono ai viaggiatori d'affari, il che può portare a prezzi più bassi.

Se speri di ottenere un upgrade, il check-in verso la fine della giornata potrebbe essere la tua risposta.

Secondo Pavini, dato che gli hotel hanno un miglior senso dell'occupazione a quel punto, è più probabile che offrano upgrade che sono ancora disponibili.

Le offerte dell'ultimo minuto avvengono quando le tariffe vengono ridotte per vendere una camera. Tali prezzi possono essere trovati sui normali siti di prenotazione o tramite HotelTonight, che è specializzato in offerte last minute (ottenere un credito di 25 dollari utilizzando il codice promozionale TAVERY19). Expedia ha anche una pagina di offerte dell'ultimo minuto. Detto questo, non è consigliabile ritardare la prenotazione nella speranza di trovare offerte last minute - almeno fare un Piano A e "tenere" una camera con cancellazione gratuita prima (suggerimento #3)!

L'economia della condivisione si basa sulla "condivisione" in una forma o nell'altra, come ad esempio affittare la casa di qualcuno mentre è in vacanza. Questo è spesso molto più economico (e a volte anche più bello) degli hotel, da qui la sua esplosione di popolarità in tutto il mondo. Date un'occhiata alla nostra raccolta di servizi di condivisione dei servizi di viaggio in economia qui.

Quanto costa soggiornare da qualche parte utilizzando la condivisione economica? Ovunque, da gratis a quanto si vuole spendere per l'affitto di un appartamento di fascia alta. Couchsurfing, assistenza domiciliare e scambio di case sono tutte opzioni gratuite. Coloro che vogliono spendere per alloggi più eleganti possono prenotare una multiproprietà da parte dei proprietari a una frazione del costo stabilito dai resort stessi. I prezzi possono variare da un minimo di 28 dollari a notte a qualche migliaio di dollari a settimana, a seconda del lusso che si desidera.