Sheraton Roma Hotel

Sheraton Hotels & Resorts, parte di Marriott International, Inc., rende facile per gli ospiti esplorare, rilassarsi e godere delle possibilità di viaggio in quasi 450 hotel in oltre 70 paesi e territori in tutto il mondo. Sheraton continua a valorizzare il marchio attraverso un'esperienza innovativa per gli ospiti, un design differenziato, un marketing multicanale e una forte attenzione al servizio.

Sheraton Hotels & Resorts, il marchio più globale di Marriott International, accoglie oggi nel suo portafoglio il reimmaginato Sheraton Philadelphia Downtown hotel, dopo una ristrutturazione da 30 milioni di dollari. Punto di riferimento del centro città a Logan Square e secondo hotel più grande della città, la struttura ha radici profonde nella comunità locale e una lunga tradizione di accoglienza dei visitatori per esplorare, rilassarsi e godere delle possibilità di viaggio. L'hotel del centro di Philadelphia è di proprietà di Cambridge Landmark e gestito da Aimbridge Hospitality.

Controlla le recensioni su Sheraton Roma Hotel in questa pagina.

Situato nel cuore storico di Philadelphia, lo Sheraton Philadelphia Downtown si trova a pochi passi dal Pennsylvania Convention Center, dal LOVE Park, dal Philadelphia Museum of Art, dalla Liberty Bell e dall'Independence Hall. L'hotel si trova a soli otto chilometri dall'aeroporto internazionale di Philadelphia.

Le origini degli Sheraton Hotels risalgono al 1933, quando i compagni di classe di Harvard Ernest Henderson e Robert Moore acquistarono il Continental Hotel a Cambridge, Massachusetts. Nel 1937, Henderson e Moore acquistarono la Standard Investing Company e ne fecero la società attraverso la quale avrebbero gestito i loro hotel. Sempre nel 1937, acquistarono il loro secondo hotel, e il primo come parte della nuova società, lo Stonehaven Hotel a Springfield, Massachusetts, un condominio convertito. La catena prese il nome dal terzo hotel che la coppia acquistò, a Boston, che aveva già un grande cartello illuminato sul tetto che diceva "Sheraton Hotel", troppo costoso da cambiare. Henderson e Moore decisero invece di chiamare tutti i loro hotel con quel nome.

Il servizio professionale combinato con l'atmosfera da resort equivale a pura soddisfazione allo Sheraton Bandung Hotel & Towers a Java Barat. A soli tre chilometri dall'aeroporto internazionale, questo hotel è estremamente conveniente. Questa zona di Java ha una cultura unica nel suo genere, in quanto era una famosa rotta commerciale all'inizio del 1500. L'esplorazione delle zone circostanti è un must. È piena di sorrisi, volti curiosi, montagne pittoresche e spiagge insuperabili. Tuttavia, una giornata in hotel si rivela estremamente vantaggiosa. Approfittate del campo da tennis, del centro fitness e della piscina all'aperto. Vestitevi in modo casual per la cena e scegliete un piatto dal ristorante dell'hotel. Quando pensate che la giornata sia completa, potreste riconsiderare l'idea di finirla con una sauna e un centro benessere. Questo Sheraton fa davvero colpo.